24/06/2017
meditazione deayoga

Non ritardate!

Imparate a meditare adesso, mentre ancora siete in grado. So che a qualcuno può suonare una roba religiosa ma non lo è!
Aprite la coscienza e diventate consapevoli di ciò che siete. Imparate a meditare in tempo. Imparatelo e datevi alle pratiche finché state abbastanza bene, finché avete le forze e la chiarezza mentale per farlo. Perché non è garantito, il tempo passa e non sappiamo davvero mai quando colpisce una malattia, uno stato debilitante o addirittura la morte! Ogni giorno lo vedo!
Imparate a meditare adesso! Ve lo metto a cuore, molto! NON RITARDARE! dicono sempre i maestri. Sanno perché! Anche perché sono quotidianamente a contatto con molte situazioni dove uno non riesce più a svegliarsi.
La meditazione non è religione, in molti dobbiamo togliere questo pregiudizio, questa paura. La meditazione è trovare attraverso se stessi ciò che realmente siamo: anime, energia, luce, pura coscienza. La sofferenza di questo livello di consapevolezza non fa parte.
La meditazione costante dina forza e pace interiore, dona luce e serenità. E più saremo afferrati nella pratica e più saremo pronti ad affrontare anche le prove dire dire della vita! Ma bisogna che si cominci adesso! Mentre ancora siamo capaci di farlo. Perché le disgrazie possono colpire in ogni istante e nessuno ne è immune!
Ringrazio al cielo per aver iniziato molti anni fa! Mi ha aiutato a superare molte difficoltà anche grandi, e una malattia anche grave! Ed è per questo che insegno la meditazione. Ed è questa esperienza e questa gratitudine che do. Ed è questo che onoro e sono questi i valori che cerco di mettere in relativa giorno dopo giorno. Anche nelle difficoltà e nelle prove che la vita mi pone dinanzi. Sono stata fortunata di aver avuto contatto con la meditazione e con lo spirito già molto roseto nella vita, da bambina. Qualche spiritello ha mandato i traumi grossi e gli aiutanti giusti. Angelo che fino ad oggi mi accompagnano. Ciò non rende la mia vita facile e sempre felice, ma mi fa ricordare che viviamo davvero un illusione, ottica e mentale, attraversati costantemente da un fiume di fenomeni: pensieri emozioni immagini…….belle brutte confusionarie. Ma noi siamo altro! E ciò rende la vita preziosa, e bella. Comunque!
NON RITARDATE! Imparate a meditare ADESSO! Almeno se hai già pensato, perché rimandare?!

Non parlo di mode e non sono qui per commercio, ma per trasmettere insegnamenti autentici e seri incontaminati della moda!
Le mode mettono a rischio la salute mentale. Gli insegnamenti autentici la salvaguardano e reintegrano i nostri frammenti persi o rifiutati per giudizio: bombe di energia vitale che ci manca rendendo il quotidiano progressivamente sempre più difficile!
Mi sta a cuore e so che ciò che do è di grandissimo valore. NON RITARDATE!